it en

NOVITA’ ISPO 2020. DRYARN® E MICO PER IL NUOVO UNDERWEAR DEGLI SCIATORI

13/02/2020

Da sempre al fianco degli sciatori, Mico e Dryarn® sanno bene che comfort, libertà di movimento e protezione sono alla base delle migliori performance.

Alla ricerca del capo di abbigliamento tecnico perfetto Mico ha presentato a ISPO 2020 la collezione di underwear M1PERFORMANCE: altamente performante e innovativa è un first layer studiato per accompagnare e proteggere l’atleta in gara e durante l’allenamento, soprattutto d’inverno sulla neve.

Il completo – t-shirt, pantalone e calza – è disponibile nella versione uomo e donna e sarà in vendita nei migliori negozi di sport per la stagione AI 2021.

 

IL COMPLETO INTIMO TECNICO, realizzato con tecnologia seamless nella duplice versione uomo e donna, offre perfetta vestibilità e libertà di movimento. Grazie a Dryarn® i capi risultano estremamente traspiranti e sono in grado di proteggere il corpo da sbalzi termici, anche in presenza di temperature rigide. Batteriostatici e dermatologicamente testati, i completi underwear di Mico sono il first layer ideale per un utilizzo a contatto diretto con la pelle. Resistono a lavaggi frequenti mantenendo inalterata la brillantezza dei colori, sono easycare, non sviluppano fenomeni di pilling e asciugano più rapidamente di ogni altro capo.

 

LA CALZA SKI – medium weight

Strutturata per proteggere e contenere il piede anche durante le gare più intense, la Calza Ski M1 è realizzata in Dryarn®, la microfibra più leggera e resistente al mondo che conferisce ai capi massimo comfort, ottima traspirazione e protezione termica elevata.

Dryarn è dermatologicamente testato e grazie alla sua elevata capacità traspirante protegge il piede senza creare arrossamenti; grazie alla capacità di Dryarn® di veicolare il sudore verso l’esterno, la calza rimane sempre asciutta evitando la proliferazione di batteri.

La combinazione di cuciture invisibili anti – frizione, rinforzi frontali e fasce elastiche, protegge piede, articolazioni e muscoli circostanti da possibili infortuni e abrasioni da sfregamento.

 

www.mico.it

www.dryarn.com

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.