it en

OUTDOOR: LA PROPOSTA TRENDY E FUNZIONALE PER LEI DYNAFIT E DRYARN®

15/07/2020

Un total look da donna femminile e di tendenza, performante e funzionale, pensato per chi ama il movimento e lo sport all’aria aperta.

DYNAFIT, brand di riferimento negli sport endurance di montagna, propone in collaborazione con Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, dei capi fashion, confortevoli e innovativi, ideali per praticare sport in totale libertà.

Bra, gonna, pantaloncino, gambali, fascia e manicotti firmati DYNAFIT e realizzati in Dryarn®, caratterizzati da colori originali e brillanti, ideati per le sportive che non vogliono rinunciare a un tocco di estrosità e stile anche durante l’allenamento.

Grazie a Dryarn® il sudore prodotto durante l’attività viene veicolato verso l’esterno, donando così una sensazione di comfort e freschezza, sia durante gli allenamenti più intensi sia in presenza di sbalzi termici importanti. I capi avvolgono il corpo alla perfezione, consentendo una libertà di movimento senza eguali.

Grazie a questa speciale microfibra dermatologicamente testata, gli indumenti sono perfetti da utilizzare a diretto contatto con la pelle. I capi, inoltre, sono easy care: resistono a numerosi lavaggi, mantenendo inalterata nel tempo la brillantezza dei colori più accesi, asciugano rapidamente e non necessitano di stiratura.

BRA DYNAFIT SPEED

Il reggiseno sportivo DYNAFIT Speed, morbido e confortevole, è realizzato in un materiale capace di assorbire il sudore. La costruzione senza cuciture S-Tech scongiura efficacemente gli attriti e il tessuto elastico “4 Way Stretch” si adatta al corpo di chi lo indossa assicurando la massima libertà di movimento e donando una vestibilità particolarmente confortevole.

GONNA DYNAFIT GLOCKNER ULTRA 2IN1

La gonna DYNAFIT Glockner Ultra 2 in 1, performante e con fantasia mimetica, combina in modo pratico un tight corto e aderente a una gonna da corsa più ampia. Per il pantaloncino interno, DYNAFIT punta sulla costruzione senza cuciture S-Tech che evita fastidiosi attriti regalando il massimo comfort. Il taglio è atletico e consente di muoversi in completa libertà.

MANICOTTI DYNAFIT ULTRA

I Manicotti DYNAFIT Ultra sono ideali da indossare durante le corse in montagna più lunghe o durante gli allenamenti al mattino presto quando le temperature sono più basse. Realizzati con l’innovativa tecnologia S-Tech, e quindi completamente privi di cuciture, offrono il massimo comfort. Il materiale morbido è altamente traspirante, elastico e resistente.

GAMBALI DYNAFIT ULTRA

I gambali DYNAFIT Ultra, leggeri e a rapida asciugatura, sono pensati per le corse in montagna più lunghe e per chi si allena al mattino presto, quando le temperature sono più basse. Realizzati con l’innovativa tecnologia S-Tech, e quindi completamente privi di cuciture, offrono il massimo comfort.

SOTTO-PANTALONCINO PER MOUNTAIN BIKE DYNAFIT RIDE PADDED

Comfort elevato per percorrere sulla mountain bike anche le distanze più lunghe. Il sotto-pantaloncino DYNAFIT Ride Padded presenta un fondello di alta qualità caratterizzato da una costruzione in schiuma multistrato e un design anatomico che consente di pedalare in assoluta comodità. Il tessuto in mesh bi-elastico garantisce la massima traspirabilità e libertà di movimento anche lungo le salite più impegnative. La vestibilità è aderente e il girovita è elastico così da aderire al corpo alla perfezione senza stringere. Le cuciture piatte evitano la formazione di eventuali attriti durante il movimento. Il sotto-pantaloncino DYNAFIT Ride Padded è pensato per essere indossato sotto gli shorts ma, in giornate particolarmente calde e afose, grazie alla sua estetica accattivante può essere indossato anche da solo.

FASCIA DYNAFIT DRYARN® 2 HEADBAND

Fascia in Dryarn® a rapida asciugatura. La costruzione senza cuciture S-Tech e il tessuto elastico “4 Way Stretch” assicurano il massimo comfort.

 

www.dynafit.com

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.