it en

OVERWIND. DRYARN® E OUTWET® PER UN ACTIVEWEAR DA CAMPIONI

09/03/2018

La promessa di Outwet è chiara – nessun compromesso sulla qualità – sia nella scelta delle materie prime sia in quella di realizzare capi 100% Made In Italy per garantire standard qualitativi elevati e meticolose attenzioni ai dettagli.

Outwet ® si impegna quotidianamente per portare avanti la sua missione, la sua promessa, Performing the Difference: creatività, ricerca e scienza per arrivare a progettare e produrre capi funzionali all’avanguardia nella tecnologia, progettati e realizzati per fare la differenza nella performance sportiva.

Aumentare la prestazione, trasformare la fatica in energia spendibile, sentire la reazione del corpo ad ogni spinta e incrementare la performance, mantenere alto il comfort anche nelle situazioni più estreme: superare i limiti naturali è la nostra missione. Per chi non teme la fatica, per chi non ha paura di vincere.

 

Scegliere Dryarn® rappresenta per Outwet la garanzia di una materia prima d’eccellenza, con caratteristiche intrinseche fondamentali per il comfort degli sportivi quali leggerezza, traspirabilità e termoregolazione. L’utilizzo di Dryarn® in alte percentuali permette di costruire capi unici in termini di performance.

Tecnologia e innovazione si completano nel capo Overwind con membrana Xtex®. Questa maglia underwear combina le caratteristiche di Dryarn® alla tecnologia della membrana traspirante ed impermeabile all’acqua e al vento e risulta il capo ideale per difendere ed isolare le zone più esposte del corpo alle escursioni termiche.

Overwind, grazie al taglio ergonomico, ha un’ottima vestibilità.

 

Overwind è disponibile nel COLORE BIANCO e nella TAGLIA 1 (S/M) e TAGLIA 2 (L/XL).

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.