it en

OXYBURN: 100% COMFORT PER L’UNDERWEAR IN DRYARN®

18/12/2018

Un primo strato tecnico e performante che a contatto con la pelle sappia offrire allo sciatore la massima sensazione di comfort, mantenendo la pelle asciutta e favorendo la termoregolazione corporea. Per realizzare la nuova collezione underwear ALPINE – maglia, pantaloni e calze – Oxyburn ha scelto Dryarn®, fibra ideale per tutti gli sportivi che amano affrontare anche le sfide più audaci senza rinunciare a capi tecnici ma confortevoli.

Utilizzata in altissime percentuali Dryarn® offre incredibili performance in termini di traspirabilità e termoregolazione.

MAGLIA ALPINE e PANTALONI ALPEN rappresentano il completo perfetto per chi pratica sport invernali.

La compressione graduale che dona supporto muscolare e la capacità auto-adattativa della vestibilità sono gli elementi che valorizza questo capi.

La calza TOUCH, grazie all’utilizzo di Dryarn® che è la microfibra più leggera al mondo, è molto sottile. Combinata con lana merinos Dryarn® mantiene il piede asciutto e caldo anche alle temperature più basse. La compressione graduata attiva dona vitalità ed energia per più tempo. Il freddo ai piedi non è più un problema!

Oxyburn è in vendita nei migliori negozi di sport.

 

www.dryarn.com

www.oxyburn.it

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.