DRYARN® PER BASE-TT DI OUTWET. IL PRIMO STRATO ESTIVO DEDICATO AL CICLISTA
Tags: ciclismo, comfort, cycling, dryarn, firstlayer, outwet, termoregolazione, traspirazione
Un tempo considerati accessorio secondario rispetto alla calzatura oggi le calze tecniche vengono accuratamente selezionate dagli atleti che ricercano e richiedono anche alla calza elevate performance in grado di proteggere il piede e di supportare e migliorare la prestazione sportiva. Chi pratica sport con continuità, e per diverse ore al giorno, ha bisogno di capi tecnici.
Lo sci, come molte altre attività sportive outdoor, sottopone il piede a forte stress: sbalzi di temperatura, sudore, sfregamento, costrizione nel movimento. Ski Adrenalin e Ski Esperia nascono dai laboratori R&S Oxyburn come un prodotto decisamente tecnico che offre allo sportivo comfort, benessere e tecnologia. Per raggiungere questo obiettivo Oxyburn ha scelto Dryarn, la microfibra leggera (la più leggera al mondo), traspirante e termoregolatrice che, utlizzata in altissime percentiali in mischia con Lana Merino (Ski Adrenalin) e con la seta (Ski Esperia), offre alla calza performance eccezionali in termini di comfort.
Il secondo livello di compressione ENERGIZER, i rinforzi anatomici per tibia/malleolo a medio spessore, i rinforzi su flessori tendine d’achille e zona metatarsale a medio spessore, la punta e il tallone rinforzate con vestibilità Y per tallone e destro/sinistro per le punte, il bordo doppio maggiorato per extra comfort e stabilità dell’indumento e il plantare con tecnologia auto igienizzante garantiscono agli atleti il mantenimento di elevate prestazioni per tutta la durata della pratica dell’attività di sci.
L’eccellenza di Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo da sempre al servizio dello sportivo, per i nuovi capi Postural di Oxyburn. Il brand italiano specializzato nello sportswear ha progettato […]
Tags: #Postural, comfort, dryarn, outdoor, oxyburn, running, termoregolazione, traspirazione, underwear
Tags: bvsport, comfort, cycling, dryarn, estate, outdoor, PE22, running, termoregolazione, traspirazione