it en

PARMA MARATHON 2022. DRYARN® CON MACRON PER LA MAGLIA TECNICA DELLA GARA

12/10/2022

Domenica 16 ottobre si corre la sesta edizione della Parma Marathon.

Una competizione molto sentita dalla città che ogni anno raccoglie runners e appassionati da tutta Italia per un weekend di sport e condivisione.

Anche per l’edizione 2022 della Parma Marathon i runners impegnati nelle prove di 32 km e 21 km avranno a disposizione l’esclusiva maglia Macron realizzata in Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo e altamente performante che garantisce a chi la indossa massimo comfort, grazie alla sua traspirabilità e capacità termoregolatrice. Una maglia di altissima qualità che i partecipanti hanno imparato ad apprezzare fin dalla sua prima introduzione nel 2018. La Parma Marathon è stata la prima manifestazione a proporla in assoluto.

La maglia Macron Dryarn® per Parma Marathon 2022 è rossa e ripropone il disegno del runner che al suo interno ha il profilo del campanile della Cattedrale di Parma. Sul petto il Macron Hero e sulla manica sinistra, in nero, la scritta Dryarn®. Nella sua parte posteriore, sotto il logo del runner, è inserita in verticale la scritta I AM IN LOVE che vuole essere un messaggio trasversale che significa amore per la corsa, amore per la Parma Marathon, amore per chi questa gara la corre con te, amore per lo sport e per la vita.

 

 

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.