it en

PE 2021. OXYBURN E DRYARN® ANCORA INSIEME PER L’ABBIGLIAMENTO TECNICO PER GLI SPORT OUTDOOR

09/03/2021

Anche per la Primavera – Estate Oxyburn si affida a Dryarn® per la sua collezione dedicata all’abbigliamento tecnico per lo sport outdoor.

Capi ergonomici, leggerissimi e confortevoli, in grado di offrire prestazioni eccezionali in termini di traspirazione e vestibilità.

Dryarn® conferisce ai capi una leggerezza tale da renderli quasi una seconda pelle, inoltre, le sue proprietà batteriostatiche rendono i capi di Oxyburn dei first layer ideali per un utilizzo a contatto diretto con la pelle.

In presenza di sforzo fisico intenso Dryarn® veicola il sudore verso l’esterno, lasciando la pelle sempre asciutta e fresca, donando così una sensazione di piacevole comfort anche durante gli allenamenti più intensi.

Nella PE 2021 Oxyburn propone tre prodotti realizzati con Dryarn® che compongono un total look ideale per tutti gli sport outdoor.

T-SHIRT ABDOMINA

Il tessuto ultraleggero della t-shirt Abdomina è in grado di mantenere il perfetto microclima corporeo. La struttura a microrete autoventilante accelera la traspirazione del sudore lasciando il corpo asciutto anche nelle attività più intense. La totale assenza di cuciture e le finiture a taglio vivo generano una sensazione di comfort assoluto. Grazie a Dryarn® lo strato a contatto con la pelle è batteriostatico.

RANGE DI UTILIZZO 10°C • 40°C

SHORTS AXO

Gli shorts Axo sono progettati per stimolare la circolazione migliorando l’ossigenazione muscolare, caratteristica che li rende ideali nello sport a 360°. Realizzati in Dryarn®, gli shorts hanno elevata capacità di traspirazione e di isolamento termico, indispensabile per l’adattamento a tutti i contesti climatici. Il supporto muscolare, la vestibilità e l’azione massaggiante per contrastare i crampi si avvertono immediatamente. Agiscono sul flusso venoso e riducono le vibrazioni muscolari consentendo un notevole risparmio di energia, un minore affaticamento e un incremento della resistenza fisica sotto sforzo. Durante la fase di recupero accelerano, invece, lo smaltimento delle tossine e dell’acido lattico.

RANGE DI UTILIZZO 0°C • 40°C

CALZA ESCAPE

La struttura a densità differenziate della calza Escape garantisce perfetta vestibilità e protezione. L’integrazione totale di una struttura elastica anatomica assicura percezione di movimenti e controllo. Lo strato a contatto con la pelle realizzato in Dryarn® è batteriostatico e traspirante.

RANGE DI UTILIZZO 0°C • 35°C

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.