it en

PE 21: MACRON SCEGLIE DRYARN® PER LE T-SHIRT MAX E MARGOT

17/03/2021

Lo stile e il design unici tipici di Macron si uniscono all’ innovazione di Dryarn® per Max e Margot, le T-Shirt della collezione PE 2021.

Capi morbidi, leggeri, traspiranti ed estremamente performanti che accompagnano e sostengono lo sportivo in allenamento e in gara. Garantiscono totale libertà di movimento e mantengono il corpo fresco e asciutto grazie alla capacità di Dryarn® di veicolare il sudore verso l’esterno.

Le t-shirt Macron realizzate con Dryarn® sono dermatologicamente testate e easy care, resistono a lavaggi frequenti mantenendo inalterata la brillantezza dei colori, non sviluppano fenomeni di pilling e asciugano rapidamente.

T-shirt uomo girocollo Max

Una maglia seamless, estremamente traspirante e performante. La presenza di Dryarn® nel filato, consente libertà nei movimenti e dona una sensazione di comfort e freschezza anche durante gli allenamenti più intensi.

Disponibile nella doppia colorazione giallo fluo con dettagli nero e blu navy con dettagli giallo fluo.

 

T-shirt donna girocollo Margot

T-Shirt seamless, morbida e leggera, mantiene il corpo fresco e asciutto grazie all’elevata traspirabilità di Dryarn®. Confortevole e performante si adatta al corpo come una seconda pelle, garantendo massima libertà nei movimenti.

Disponibile nella doppia colorazione bianco o grigio con dettagli corallo fluo.

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.