PRIMO STRATO IN DRYARN® PER ALPINESTARS. RIDE TECHPERFORMANCE WINTER LS TOP

23/10/2018

La maglia termica Winter Tech Performance fa parte della gamma Alpinestars di capi termici sviluppata per la regolazione della temperatura.

L’alta percentuale di Dryarn® permette ai top Ride Performance di essere leggerissimi, di vantare ottime capacità di termoregolazione ed eccellente traspirabilità. Strati di doppia densità forniscono extra traspirazione per mantenere il corpo comodo.

Il disegno della maglia è ottimizzato anatomicamente per essere indossato come primo strato. Dryarn® è una fibra dermatologicamente testata e pertanto non crea effetti indesiderati sulla pelle, soprattutto delle persone più sensibili o che presentano problemi dermatologici. Assolutamente traspirante, Dryarn® è resistente a muffe, tarme, batteri o altri microrganismi.

La struttura tubolare senza cuciture è studiata per consentire una compressione ottimale ed accompagnare i movimenti degli sportivi.

Dryarn® è easy care e di conseguenza l’intimo Ride performance resiste ai lavaggi frequenti, non assorbe acqua e asciuga molto velocemente; non si stira, non subisce variazioni dimensionali anche dopo ripetuti lavaggi ed è resistente alle abrasioni.

Prezzo al pubblico a partire da € 66,90

www.dryarn.com

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.