it en

Pronti per i prossimi tour invernali con l’abbigliamento Dynafit

09/10/2019

Che si tratti di salite impegnative o discese in neve fresca non importa, durante ogni uscita con gli sci d’alpinismo l’abbigliamento deve rispondere alle specifiche esigenze di chi lo indossa: quando si è in quota non si può scendere a compromessi. Dal mantenimento del calore alla protezione dalle intemperie, dalla traspirabilità al comfort, sono solo alcuni dei requisiti che un capo da scialpinismo deve avere e in ultimo, non certo per importanza, che l’abbigliamento sia anche leggero.

DYNAFIT conosce le richieste dei propri utenti e in vista della prossima stagione invernale presenta una collezione di abbigliamento funzionale, capace di rispondere alle necessità degli scialpinisti più esigenti, versatile e dal gusto ‘modaiolo’. Una linea che, grazie ai materiali di alta qualità e alla cura dei dettagli, permetterà di trasformare ogni uscita sugli sci in un’esperienza da ricordare.

Maglia a manica lunga Dryarn® Merino M

Quasi un peccato nasconderla: la maglia a manica lunga Tour Dryarn® di DYNAFIT, dal taglio aderente, è realizzata con una combinazione di lana Merino e Dryarn®. Una soluzione che offre un elevato mantenimento del calore e allo stesso tempo una traspirazione e asciugatura rapida, sia lungo le salite più faticose che durante le discese in neve fresca. La presenza di lana Merino, inoltre, aiuta a ridurre la formazione di cattivi odori. Tra i dettagli della maglia Tour troviamo le aperture per il pollice che impediscono alle maniche di scivolare e la zip frontale sul collo che permette di indossare e togliere l’indumento con maggiore facilità. La maglia, prodotta in Europa, è realizzata quasi interamente senza cuciture, così da ridurre al minimo possibili sfregamenti e irritazioni.

Tights tour Dryarn® Merino M

Abbinato alla maglia a manica lunga Tour Dryarn®, il pantalone a 3/4 Tour Dryarn® di DYNAFIT è realizzato in misto Merino e Dryarn®, una combinazione che offre proprietà anti-odore e che aiuta a tenere il corpo asciutto e caldo. Il tessuto elastico “4 Way Stretch” assicura la massima libertà di movimento e una vestibilità confortevole che ben si adatta al corpo di chi li indossa. Come per la maglia a manica lunga Tour Dryarn®, anche il pantalone è realizzato quasi interamente senza cuciture così da ridurre al minimo possibili sfregamenti e irritazioni. Particolarmente leggeri, con un peso di appena 146 grammi.

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.