it en

Rywan, l’ avventura ai piedi

18/02/2016

Dall’allenamento alla gara, RYWAN è un brand francese che, da oltre 30 anni, è specializzato nella produzione di calze decisamente tecnologiche, performanti e assolutamente confortevoli. Per realizzarle l’azienda francese ha scelto Dryarn, la microfibra più leggera al mondo, isolante, traspirante, idrorepellente, dermatologicamente testata.

La particolarità delle calze Rywan è che sono progettate con un brevetto, Bi-Climasocks ®, che permette di unire due calze, leggerissime ed ultra fini, soltanto con una cucitura extrapiatta. Lo sfregamento nell’utilizzo non compromette il comfort del piede perché avviene tra le due calze e non tra il piede e la calza, prevenendo la formazione di vesciche. La calza esterna è realizzata in Dryarn in alte percentuali, per garantire LEGGEREZZA, ISOLAMENTO, TRASPIRAZIONE e RESISTENZA all’usura.

 

Climasocks ®garantisce inoltre al piede dell’atleta una perfetta ventilazione garantita da zone strategiche di areazione che permettono una ottimale circolazione dell’aria. Test di laboratorio hanno rilevato come queste calze abbiano una ventilazione fino al 251% superiore rispetto alla stessa calza senza brevetto.

www.rywan.com

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.