it en

RYWAN PE 2017 IN DRYARN®

10/07/2017

Dryarn® si rivela un ottimo alleato anche per i piedi degli atleti. Lo sa bene Rywan, brand francese che da oltre 30 anni è specializzato nella produzione di calze decisamente tecnologiche, performanti e assolutamente confortevoli.

Grazie alla R&S di Rywan la straordinaria traspirazione di Dryarn® si unisce alla tecnologia Climasocks® per garantire al piede dell’atleta una perfetta ventilazione.

La particolarità delle calze Rywan è il brevetto Bi-Climasocks ® che permette di unire due calze, leggerissime ed ultra fini, soltanto con una cucitura extrapiatta. Lo sfregamento nell’utilizzo non compromette il comfort del piede perché avviene tra le due calze e non tra il piede e la calza, prevenendo la formazione di vesciche. Test di laboratorio hanno rilevato come queste calze abbiano una ventilazione fino al 251% superiore rispetto alla stessa calza senza brevetto.

La calza esterna è realizzata in Dryarn® in alte percentuali, per garantire LEGGEREZZA, ISOLAMENTO, TRASPIRAZIONE e RESISTENZA all’usura.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.