it en

S1.FALL DI ALÉ CYCLING: TRASPIRABILITA’ AL TOP CON DRYARN

13/10/2016

Chi ama fare sport all’aria aperta anche nei mesi più freddi sa quanto sia importante indossare capi tecnici che garantiscano un elevato livello di comfort. Comoda e pratica, la maglia underwear da indossare sulla pelle deve anche confortevole e traspirante, per permettere al corpo di eliminare il sudore e mantenere una piacevole sensazione di asciutto.

Per realizzare capi underwear, studiati per avere una vestibilità e una funzionalità ottimale e per poter essere coordinati sulla base delle condizioni climatiche, ALÉ Cycling ha scelto Dryarn, la fibra traspirante e termoregolatrice, che indossata a contatto con la pelle offre comfort agli sportivi. Più traspirante del poliestere, più isolante della lana e più leggera di ogni altra fibra, Dryarn è l’alleato ideale per gli atleti che, durante l’attività sportiva, sottopongono il corpo a stress, abbondante sudorazione e frequenti sbalzi di temperatura

S1.FALL è una maglia underwear realizzata da ALÉ Cycling con alte percentuali di Dryarn, così da offrire le migliori performance a chi la indossa. Nelle zone del corpo che necessitano di ventilazione e traspirazione Dryarn favorisce efficacemente la traspirazione e la veicolazione dell’ umidità e del sudore verso l’esterno, assicurando il comfort termico. Inoltre la particolare tecnologia Seamless (senza cuciture) permette una perfetta aderenza al corpo senza costrizioni.

S1.FALL è un capo pratico anche in termini di manutenzione, facilmente lavabile in lavatrice, dall’asciugatura veloce, non necessita di stiratura e non subisce fenomeni di pilling causati dallo sfregamento.

 

S1.FALL è in vendita nei migliori negozi di sport PREZZO NON COMUNICATO

www.alecycling.com

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.