it en

SIXS: DRYARN® E LANA MERINO PER IL COMFORT DEGLI SPORTIVI

28/01/2019

L’abbinamento di Dryarn® alla lana Merino è il segreto dell’underwear Carbon Merino Wool di Sixs, Una maglia girocollo a maniche lunghe semplice ed estremamente versatile, ideale anche come second layer.

Dryarn® unisce una mano morbida e piacevole, tipica delle microfibre, a una serie di caratteristiche tecniche intrinseche eccezionali, stabili proprio perché non sono ottenute attraverso trattamenti “temporanei” sul tessuto.  La capacità TERMOISOLANTE di Dryarn® è unica e crea una barriera traspirante che funziona da isolante in ingresso e da veicolo del sudore verso l’esterno. Grazie alla sua capacità d’isolamento, esaltata dall’abbinamento con la lana nello strato esterno, Dryarn® permette in inverno di alleggerire il numero d’indumenti da indossare garantendo una maggiore libertà di movimento.

Dryarn® è isolante ma TRASPIRANTE. Possiede, infatti, una “naturale” capacità di non assorbire l’umidità e un’alta permeabilità al vapore acqueo. La combinazione di queste due caratteristiche permette alla fibra di avere un’eccezionale traspirabilità: il sudore evapora velocemente senza che il tessuto s’impregni lasciando la pelle sempre asciutta.

Dryarn®, a parità di titolo, è la fibra con il minor peso specifico. Pesare meno a parità d’ingombro è una caratteristica importante nell’abbigliamento moderno perché rappresenta uno dei maggiori indicatori di comfort.  Se nelle competizioni sportive bastano pochi grammi per guadagnare molti preziosi secondi, nel tempo libero questa leggerezza aumenta la piacevolezza dell’indosso.

COLORE: WOOL GREY – WOOL ANTHRACITE (NEW), WOOL BLUE (NEW)

TAGLIE S/M, L/XL, XXL/3XL

PREZZO CONSIGLIATO (IVA INCLUSA): 79,90 EURO

www.six2.biz

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.