it en

SIXS PRESENTA BREEZYTOUCH, LA NUOVA LINEA UNDERWEAR REALIZZATA CON DRYARN®

14/04/2021

SIXS presenta BreezyTouch, una linea nuova e innovativa pensata per la stagione più calda e dedicata al motociclista e agli sportivi in generale. Per realizzarla SIXS si affida alle performance di Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, ineguagliabile in termini di traspirazione, comfort, termoregolazione e batteriostaticità.

Un “tocco di freschezza”, questa la sensazione che si prova indossando uno dei nuovi capi BreezyTouch di SIXS realizzati in Dryarn®. Leggerissimi e caratterizzati da un’ottima vestibilità, avvolgono il corpo senza ostacolarne i movimenti.

Ideali da essere indossati a contatto diretto con la pelle, da soli o sotto il normale abbigliamento sportivo, i capi della linea underwear di SIXS, grazie anche a Dryarn®, permettono di mantenere la pelle sempre asciutta. Anche in presenza di temperature molto elevate, Dryarn® veicola il sudore verso l’esterno del capo, eliminando l’umidità in eccesso e la conseguente sensazione di bagnato. Il risultato è una sensazione di freschezza e comfort e l’assenza di proliferazione di batteri e cattivi odori.

Light BreezyTouch di SIXS realizzata con Dryarn® si compone di nove referenze. Smanicati, magliette, leggings, sottocaschi e sottotuta integrali ergonomici, traspiranti, confortevoli e ultra leggeri.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.