it en

SPORT INVERNALE OUTDOOR. MARCELLO BERGAMO SCEGLIE DRYARN® PER L’UNDERWEAR X-DRY

26/09/2019

Con l’arrivo dell’inverno utilizzare l’abbigliamento adatto per praticare sport outdoor, come ad esempio il ciclismo, diventa fondamentale. È importane proteggersi dal freddo e al tempo stesso garantire al corpo una corretta mobilità, prediligendo pochi indumenti ma di qualità.

In quest’ottica Marcello Bergamo propone le maglie intime X-DRY, nella duplice versione manica lunga e manica corta. Il capo è realizzato con altissime percentuali di Dryarn® e garantisce a chi lo indossa massimo comfort e praticità.

Dryarn®, estremamente leggera, traspirante e dermatologicamente testata, è ideale per un utilizzo a contatto diretto con la pelle.

I capi X_DRY sono termoregolatori e proteggono il corpo sia dalle temperature più rigide sia dagli sbalzi termici. Inoltre, in presenza di uno sforzo fisico elevato – come ad esempio una volata durante una gara ciclistica – non solo è in grado di gestire il sudore allo stato liquido ma riesce a regolarne la veicolazione armonizzandosi con le variazioni di intensità della traspirazione, permettendo al corpo di mantenere il microclima ideale della pelle.

Le maglie X-DRY, grazie a Dryarn®, sono molto resistenti, non subiscono fenomeni di pilling e durano nel tempo. Possono essere sottoposti a lavaggi frequenti, asciugano rapidamente e non hanno bisogno di essere stirati.

Tutte caratteristiche che gli amanti dello sport non potranno che apprezzare!

 

www.marcellobergamo.it

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.