it en

SPRING SUMMER 2021. DRYARN® CON ALÉ PER LO SPORTSWEAR DEL CICLISTA

18/05/2021

La tecnologia di Dryarn®, la microfibra più leggera la mondo, al servizio del mondo su due ruote per i capi della collezione SS 2021 di Alé, brand di riferimento per il mondo del ciclismo.

I prodotti Alé sono dedicati all’agonista, all’amatore e a tutti gli sportivi che ricercano uno sportswear confortevole, traspirante, performante e funzionale.

I capi Alé realizzati con Dryarn® sono leggerissimi, confortevoli ed estremamente traspiranti. Grazie alla capacità di questa innovativa microfibra di veicolare il sudore verso l’esterno del capo, il corpo rimane sempre fresco e asciutto. Il risultato è il massimo del comfort anche durante le pedalate più intense.

Con Dryarn® i capi risultano batteriostatici e dermatologicamente testati, ideali per un uso a contatto diretto con la pelle. Sono inoltre estremamente resistenti e easy care, resistono nel tempo e ai lavaggi frequenti, vestono alla perfezione, assecondano i movimenti ed evitano abrasioni da sfregamento.

 

PRO RACE BASELAYER

Maglia in seamless studiata per essere indossata anche sotto i body da competizione. Altamente traspirante grazie all’impiego di Dryarn®, si adatta perfettamente al corpo assecondando tutti i movimenti.

Grazie a Dryarn® Pro Race Baselayer è batteriostatico e favorisce la corretta termoregolazione del corpo.

S1 SPRING
T-Shirt confortevole e traspirante. Grazie a Dryarn®, che veicola il sudore all’esterno del capo, la pelle rimane sempre asciutta, regalando massimo comfort anche in presenza di sforzo fisico intenso. Particolarmente indicata per le stagioni intermedie quando le temperature e il clima sono incerti.

S1 SPRING S/LESS
Smanicato intimo seamless in Dryarn®. Ideale per le stagioni intermedie. Grazie alle proprietà batteriostatiche e dermatologicamente testate di Dryarn® è ideale da utilizzare a contatto diretto con la pelle.

S1 SUMMER MESH S/LESS
Lo smanicato intimo seamless realizzato in Dryarn® ideale per le stagioni più calde. La struttura a fori larghi e l’impiego di Dryarn® consentono massima traspirazione della pelle e termoregolazione naturale del corpo.

SEAMLESS manicotti, copri ginocchio, gambali

Manicotti, copri ginocchio e gambali realizzati con tecnologia seamless e tessuto tecnico tubolare.

Grazie alla presenza di Dryarn®, possono essere usati in diverse condizioni atmosferiche mantenendo inalterata la temperatura corporea e garantendo massimo comfort anche durante l’attività più intensa.

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.