it en

SS 2021. LA PROPOSTA OUTDOOR INNOVATIVA E FUNZIONALE DI DRYARN® E MICO

31/05/2021

La collezione primavera estate 2021 di Mico è dedicata al mondo outdoor e a tutti gli amanti dello sport all’aria aperta. Per realizzarla il brand bresciano si affida nuovamente alla tecnologia di Dryarn®, innovativa microfibra, la più leggera e resistente presente sul mercato, in grado di regalare performance eccezionali nel massimo comfort.

I capi Mico sono più traspiranti e confortevoli grazie alla capacità di Dryarn® di veicolare il sudore prodotto durante l’attività fisica verso l’esterno del tessuto, lasciando così la pelle sempre fresca e asciutta. Non solo, le caratteristiche di questo innovativo filato consentono di mantenete costante il microclima corporeo anche in presenza di sbalzi termici importanti e temperature elevate come quelle dei mesi estivi.

Dryarn® è una fibra dermatologicamente testata e batteriostatica e i capi che la utilizzano risultano ideali da indossare a contatto diretto con la pelle perché evitano dermatiti da contatto, abrasioni da sfregamento e proliferazione di cattivi odori.

 

Maglia girocollo manica corta man – woman – SUPER FRESH SKINTECH RUN

Maglia realizzata con tecnologia Skintech seamless con struttura in Breeze® ad azione rinfrescante con protezione dai raggi UV, combinata con Dryarn® per una elevata traspirabilità e velocità di asciugatura. Il corpo è sempre fresco e ventilato anche in presenza di temperature elevate. Eccezionale morbidezza al tatto per un comfort unico.

Colori uomo: royal, arancio, verde prato. Colori donna: bordeaux, lilla, smeraldo.

Canotta girocollo woman – SUPER FRESH SKINTECH RUN

Maglia realizzata con tecnologia Skintech seamless con struttura in Breeze® ad azione rinfrescante con protezione dai raggi UV, combinata con Dryarn® per una elevata traspirabilità e velocità di asciugatura. Il corpo è sempre fresco e ventilato anche con temperature elevate. Eccezionale morbidezza al tatto per un comfort unico.

Colori disponibili: bordeaux, lilla, smeraldo.

Maglia full zip manica lunga man – EXTRA DRY SKINTECH OUTDOOR

Maglia realizzata con tecnologia skintech seamless e lavorazione jacquard con trame differenziate in Dryarn® per una elevata traspirabilità e velocità di asciugatura su tutta la superficie del corpo.

Colori disponibili: petrolio, mirtillo.

Maglia full zip con cappuccio manica lunga woman – EXTRA DRY SKINTECH OUTDOOR

Maglia realizzata con tecnologia skintech seamless e lavorazione jacquard con trame differenziate in Dryarn® per una elevata traspirabilità e velocità di asciugatura su tutta la superficie del corpo. Tessuto molto morbido per un comfort elevato

Colori disponibili: bordeaux, lilla, mirtillo

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.