it en

Sono l’eccellenza e l’esclusività tipiche del made in Italy a caratterizzare l’abbigliamento tecnico sportivo di Oxyburn, brand con forte orientamento all’innovazione e alla qualità.

Attraverso l’applicazione di moderne tecnologie i capi del marchio bresciano sono ideati con l’obiettivo di stimolare l’attivazione della corteccia primordiale di ogni sportivo per riconnetterlo con la natura nella quale praticare attività outdoor, anche nei mesi invernali. Divenendo una seconda pelle, sono in grado di sostenere la muscolatura, dando forma al corpo e contribuendo a ottimizzare le performance.

Oxyburn ha scelto Dryarn®, utilizzato in altissime percentuali, per realizzare capi che assicurino massimo comfort e consapevolezza del movimento. Il loro fitting all’avanguardia abbraccia perfettamente l’anatomia umana e ne segue i movimenti anche nelle situazioni più estreme, facilitati da speciali strutture a densità differenziate che permettono di evitare frizioni e ne assicurano la stabilità. Grazie all’altissima capacità traspirante di Dryarn® la traspirazione biologica raggiunge i massimi livelli durante qualsiasi azione, sostenuta dalla naturale termoregolazione in ogni situazione climatica.

Dryarn® è la microfibra più leggera al mondo e i capi Oxyburn sono conseguentemente leggerissimi. A questa caratteristica si associa un’assoluta resistenza per contrastare gli effetti dell’abrasione e dell’usura. Con la riduzione dell’attrito vengono garantiti benessere e un’ottima percezione delle sensazioni esterne, insieme alla protezione in un’armatura ammortizzata e anatomica.

I LONG PANTS e LA MAGLIA ALPINE

I long pants Alps e la maglia Alpine, estremamente versatili per tutte le attività, risultano ideali per la pratica degli sport invernali.

Grazie all’utilizzo di Dryarn® in altissime percentuali e ad una perfetta costruzione dei capi la traspirazione dell’umidità e del calore viene favorita mantenendo in modo costante il microclima corporeo ideale con un notevole aumento del comfort sensoriale.

CARATTERISTICHE TECNICHE

COMPRESSIONE LIGHT (TONING) – RANGE DI UTILIZZO -15°C • 25°C

LA CALZA DRY-SKI

Dry-Ski è la calza compressiva di I° livello di Oxyburn pensata per gli appassionati di sci e winter sport. La struttura a densità differenziate garantisce sia una perfetta vestibilità, unita alla massima leggerezza, sia una protezione totale e ammortizzante del piede. Le proprietà di Dryarn® le attribuiscono un’elevata capacità traspirante.

 CARATTERISTICHE TECNICHE

COMPRESSIONE LIGHT (TONING) – RANGE DI UTILIZZO -10°C • 30°C

 

www.oxyburn.it

 

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.