it

Tecso sceglie il comfort Dryarn

22/01/2016

La tecnologia oggi permette di creare fibre sintetiche in grado di offrire a chi le indossa sicurezza, termoregolazione, praticità e benessere uguali se non superiori alle fibre naturali . E’ il caso di Dryarn, la microfibra più leggera al mondo, un filato in grado di esaltare le performance dello sportivo garantendogli il massimo comfort. Test di laboratorio hanno dimostrato come Dryarn sia superiore alle altre fibre analizzate in termini di termoregolazione, traspirabilità e velocità di asciugatura.

Per questo Tecso ha scelto Dryarn per le sue collezioni. Utilizzato in alte percentuali Dryarn dà il massimo e offre massimo comfort a chi la indossa. Tesco ha cercato proprio questo effetto, per esempio, nella linea Underwear Dryarn, dedicata a tutti gli sportivi che amano le attività outdoor, dallo ski al running, dal trekking allo snoboard.

Chi pratica sport a livello agonistico sa quanto essere ben equipaggiati sia il primo passo per ottenere grandi risultati ed un capo di abbigliamento tecnico, pratico e al tempo stesso confortevole, è un plus importante. Sono gli atleti professionisti a raccontarlo, attraverso le loro imprese e durante i test tecnici nei quali, insieme a Tecso, testano periodicamente i capi alla ricerca della combinazione ideale che possa supportarli durante la prestazione sportiva.

La linea Underwear Dryarn di 6 referenze (t-shirt manica lunga e corta, pantalone lungo, pantalone corto, maglia lupetto zip manica lunga), uomoe

www.tecsosport.com

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.