it en

TRAILKNIT PRO ARMOR. DAINESE SCEGLIE DRYARN® PER LA GAMMA DEDICATA ALLA MTB

27/03/2019

Adattabilità alle forme, protezione e dissipazione degli impatti, leggerezza e traspirabilità. Sono queste le caratteristiche che Dainese ha ricercato per la sua gamma di prodotti dedicati alla Mtb. Caratteristiche che l’azienda italiana di protezioni ha cercato e trovato in Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, eccezionale per l’utilizzo nel mondo dello sportswear, capace di offrire un ottimo isolamento e una traspirazione incredibile, il tutto con un peso assolutamente ridotto.

Dainese ha scelto Dryarn® per costruire il base-layer Trailknit Pro Armor Tee nel segno del comfort e della leggerezza. Indossato a contatto con la pelle questo capo intimo offre tutti i benefici di un primo strato tecnico, regolazione della temperatura e compressione muscolare incluse, ed elimina la necessità di indossare multi-strati grazie all’integrazione della protezione direttamente nella struttura.

Il suo profilo sottilissimo e la sua capacità di integrare l’imbottitura Pro Armor (asportabile per consentire un normale lavaggio) garantiscono un comfort che dura tutto il giorno e una protezione per qualsiasi tipo di uscita in mountain bike.

Maggiori informazioni su www.dainese.com

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.