UNDERWEAR DYNAFIT INNERGY PERFORMANCE

22/11/2016

Continua il sodalizio tra Dryarn e il noto brand di outdoor Dynafit.

Anche per la stagione AI 2016.2017 Dynafit ha scelto Dryarn per una collezione di capi progettata per le attività endurance sulla neve: DYNAFIT INNERGY PERFORMANCE.

Grazie a Dryarn, che si conferma materia prima d’elezione per capi tecnici di alto livello, questo Baselayer è funzionale, leggerissimo e in grado di mantenere il corpo molto caldo. Caratteristiche rese possibili anche dalla tecnologia body mapping di DYNAFIT, sinonimo di adattamento dei materiali alle diverse zone del corpo e alle sequenze di movimenti.

Alleato di Dynafit nella realizzazione della collezione, dedicata a tutti gli appassionati di ski Touring, è da molti anni Dryarn®, materia prima selezionata dal brand per le sue straordinarie caratteristiche di termoregolazione, igroscopicità e leggerezza.

Il primo strato di indumenti, quello a diretto contatto con la pelle, è senza dubbio il più importante, e per questo deve essere di tipo tecnico, studiato appositamente per veicolare il sudore verso gli strati più esterni, senza però disperdere calore. Dryarn®, a contatto con la pelle, assicura allo sportivo la giusta coibenza termica, spingendo le molecole di umidità verso l’esterno, mantenendo costante la temperatura corporea. Dryarn infatti ha ottime capacità di trasporto dell’umidità e veicolando il sudore verso l’esterno garantisce agli sportivi una sensazione di asciutto.

Dryarn® inoltre è la fibra più leggera al mondo e questa sua leggerezza, unita alla capacità d’isolamento termico superiore a quella della lana, permette di alleggerire e diminuire il numero di capi da indossare, garantendo una maggiore libertà di movimento.

Il capo, che utilizza Dryarn® in alte percentuali, è easy-care e no pilling, non richiede stiratura e rimane stabile nel tempo.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.