it

UNDERWEAR SPORTIVO: LE PROPOSTE AL FEMMINILE DI SIXS E DRYARN®

06/06/2024

Dalla moto alla bici, passando per running e allenamento outdoor. SIXS presenta la nuova collezione underwear di capi da donna pensati per accompagnare le sportive durante tutte le attività all’aria aperta. Una linea che unisce stile e funzionalità a una vestibilità unica, capace di abbracciare delicatamente il corpo senza ostacolarne i movimenti.

Top, canotta, shorts, t-shirt, leggings e maglia a maniche lunghe: per realizzare i suoi capi, SIXS ha scelto di affidarsi alle performance della microfibra Dryarn®, la più leggera al mondo, appositamente studiata per il mondo dell’abbigliamento sportivo.

La presenza di Dryarn® nella trama del tessuto progettato da SIXS, CARBON UNDERWEAR®, fa sì che i capi risultino leggerissimi, confortevoli e molto resistenti. Non solo, Dryarn® contribuisce a mantenere il corpo sempre alla corretta temperatura nonostante lo sforzo fisico intenso. La microfibra veicola inoltre il sudore prodotto durante l’allenamento verso l’esterno del capo, lasciando così la pelle sempre asciutta.

Elastici, antistatici, easy care e perfetti da indossare a contatto diretto con la pelle grazie alle proprietà batteriostatiche di Dryarn®: i capi della linea underwear di SIXS sono la risposta performante alle esigenze di tutte le sportive.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.