it en

WORIK® SI AFFIDA A DRYARN® PER L’INTIMO TECNICO DEDICATO A SPORT E LAVORO

13/03/2023

X-Out e X-Ray: pantalone e maglia termici leggerissimi, confortevoli e traspiranti

WORIK®, brand italiano da oltre 35 anni al servizio del mondo del lavoro, rinnova la solida collaborazione con Dryarn®, microfibra altamente performante per lo sportswear, nello sviluppo di Warm, la linea di intimo tecnico ideale per lavoro e sport.

Nel pantalone intimo X-Out e nella maglia a manica lunga e lupetto basso X-Ray l’elevata presenza di Dryarn®, pari al 95%, assicura massima protezione e traspirazione uniti ad un’ottima vestibilità che garantisce libertà nei movimenti e comfort estremo. I capi di Worik sono inoltre molto resistenti e presentano le proprietà batteriostatiche tipiche del filato Dryarn®.

La trama a compressione graduata di X-Out e X-Ray stimola il flusso sanguigno capillare, aumentando l’apporto di ossigeno ai muscoli e contribuendo a mantenere più a lungo la tonicità. La struttura dei capi favorisce inoltre il defaticamento e genera una sensazione di benessere e vitalità.

La leggerezza di Dryarn®, inferiore del 32% rispetto alla lana ma con la stessa capacità di preservare il calore corporeo, si traduce in capi dal minimo ingombro, estrema leggerezza e grande libertà di movimento per chi li indossa.

I modelli sono concepiti per un uso multifunzionale da parte di professionisti esigenti che desiderano sempre un corpo asciutto, climatizzato e tonico nelle più svariate situazioni lavorative e intensità di sforzo fisico ma anche di sportivi che sempre di più ricercano un abbigliamento tecnico performante in grado di accompagnarli durante l’attività fisica.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.