it en

X-BIONIC® e DRYARN®: L’INNOVAZIONE VESTE GLI APPASSIONATI

21/01/2020

Un capo tecnico mai prodotto e unico nel suo genere: la t-shirt X-BIONIC® realizzata in Dryarn®.

Una grande novità per tutti i partecipanti al Colnago CF20: una creazione unica, un mix di innovazione, ricerca e sviluppo. Un capo studiato nei minimi particolari da X-BIONIC®, realizzato in Dryarn® e firmato Colnago: un tris di eccellenze racchiuso in un unico prodotto che sarà nel RACE PACK del Colnago Cycling Festival 2020 (www.colnagocyclingfestival.com).

Da un lato X-BIONIC®, protagonista assoluto da oltre vent’anni nel mondo dell’intimo funzionale e specializzato nello studio e ricerca di nuove tecnologie atte a conseguire la massima prestazione, tenendo ben a fuoco il suo unico obiettivo: rendere possibile ciò che appare impossibile. Tutte le tecnologie X-BIONIC® sono protette da brevetti internazionali, al fine di rendere unici e irripetibili i suoi prodotti.

I ricercatori prendono ispirazione dalla natura e da milioni di anni di evoluzione per creare dei prodotti straordinari che consentono una termoregolazione ottimale e una performance superiore. Come nel caso di RETINA®, un intelligente sistema di lavorazione del tessuto implementato nella t-shirt Colnago CF20. Ispirandosi alla capacità di questa importante componente dell’occhio di trasmettere al cervello il mondo circostante nella maggiore risoluzione possibile, la tecnologia RETINA® porta alla realizzazione di un tessuto con trame più dettagliate, un posizionamento delle zone funzionali ulteriormente migliorato e maggior compattezza. Una migliore definizione delle strutture offre un capo capace di migliorare la termoregolazione, con un conseguente risparmio di energia e quindi performance sportive superiori.

Dall’altra parte Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, con la quale si realizzano capi tecnici altamente performanti, dalla perfetta vestibilità e traspirabilità.

Indossando un capo in Dryarn® si pratica sport con il miglior equipaggiamento possibile: la tecnologia avanguardia di Dryarn® garantisce al corpo umano condizioni ottimali in termini di termoregolazione e comfort.

L’unione tra queste forze ha prodotto un capo tecnico di altissimo profilo, che potrete indossare partecipando al Colnago Cycling Festival 2020!

 

www.x-bionic.com

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.