Per tutti coloro che l’hanno visto sciare Alberto Tomba è semplicemente un mito. Durante la sua incredibile carriera ha vinto tutto – Coppa del Mondo, Olimpiadi e Mondiali.
Alberto Tomba ha vinto 50 gare in Coppa del Mondo, la Coppa del Mondo assoluta nel 1995 e otto coppette di specialità, ma soprattutto tante medaglie. Oro olimpico in gigante a Calgary 1988 e Albertville 1992, oro in slalom a Calgary 1988; argento in slalom ad Albertville 1992 e Lillehammer 1994. Ai Mondiali fu meno ispirato ma conquistò comunque l’oro in gigante e in slalom a Sierra Nevada 1996, bronzo in gigante a Crans Montana 1987 e in slalom a Sestriere 1997. E’ l’unico sciatore ad aver vinto almeno una gara di Coppa del Mondo in undici stagioni consecutive, dal 1987 al 1998.
Il 19 Dicembre il campione compie 50 anni e festeggia con una linea di abbigliamento tecnico underwear, in arrivo nei migliori negozi di sci: MC1 ALBERTO TOMBA. Un concentrato di tecnologia dedicato da Alberto a tutti coloro che amano lo sci.
Ogni sport ha i suoi trucchi, ogni sportivo i suoi segreti e Alberto Tomba sa, per averlo provato sulla propria pelle, che una buona attrezzatura può rappresentare un aiuto per migliorare le proprie prestazioni. Per questo ha voluto realizzare insieme a Mico, azienda leader nel settore, una linea underwear di qualità, innovativa e performante. Il primo strato, quello a contatto con la pelle, è i più importante per uno sciatore ed è proprio su questo che si è concentrata la ricerca di Alberto.
MC1 ALBERTO TOMBA è una linea uomo e donna, composta da maglia, pant e calze tecniche. Per realizzarle Mico Sport e Alberto Tomba hanno scelto Dryarn, la microfibra più leggera al mondo, un ingrediente eccezionale capace di offrire ai capi grandi performance. Traspirante, termoregolatore, batteriostatico, Dryarn è l’ingrediente capace di fare la differenza in termini di comfort e vestibilità.
I consigli da vero esperto di Alberto sono la più grande garanzia di un prodotto al top.
MC1 ALBERTO TOMBA è in vendita nei migliori negozi e sul sito www.micosport.it.