it

17 E 18 SETTEMBRE. TORNA LA GRANFONDO DORELAN

12/09/2022

Sabato 17 e domenica 18 settembre torna la Granfondo Dorelan Reactive Cycling, tappa numero 8 del Circuito Zero Wind Show. Anche in questa occasione Dryarn® si conferma special sponsor della competizione che si terrà nella meravigliosa cornice di Peschiera del Garda.

Con tanto di nuovo nome, la Granfondo torna per la sua settima edizione e si conferma come il più grande evento cycling del Garda Veneto.

Sono circa 1300 gli atleti iscritti alla competizione che si sfideranno in un circuito immerso nell’incantevole paesaggio fatto di colline, vigne e ulivi riflessi nelle acque del Lago di Garda.

Il percorso della Granfondo Dorelan Reactive Cycling si snoda in 20-30 km di un leggero e continuo su e giù con dolci strappi non superiori ai 500 mt, per poi proseguire a Costermano dove inizia la salita di S. Zeno, 7km circa con pendenza media attorno al 6%. Dopo essere passati a S. Zeno paese, si continua infine per un altro tratto di un km e mezzo circa.

Un evento atteso che segna la fine della stagione ciclistica estiva e che ogni anno richiama tantissimi curiosi e amanti dello sport per vivere un weekend emozionante e unico.

E Dryarn®, sempre in prima linea per sostenere lo sport e gli atleti, non poteva mancare!

 

Per tutte le informazioni visitare https://www.dorelanreactivecycling.com/

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.
27/06/2022  Eventi
IL WEEKEND DI FESTA DELLA GRANFONDO TOP DOLOMITES MONTURA

Un vero e proprio fine settimana di festa, quello del 18 e 19 giugno tra le valli Trentine. La quarta edizione della Granfondo Top Dolomites – tappa numero 6 del […]

scopri di più