it
it

Il 10 Giugno 2017 a Badia Prataglia (AR) si disputeranno i mondiali di Trail. A questo attesissimo evento, al quale parteciperanno trail runners provenienti da tutto il mondo, sarà protagonista anche Dryarn, grazie alla collaborazione con CMP.

CMP, brand di abbigliamento sportivo del gruppo F.lli Campagnolo, ha deciso di affiancarsi all’organizzazione per i prossimi 3 anni e di legare la sua immagine all’evento trail dedicato a tutti gli appassionati della corsa in ambiente naturale, che si disputerà nelle foreste sacre del parco nazionale delle foreste casentinesi.

Dryarn sarà presente con CMP all’interno di tutti i pacchi gara! E’ realizzata con la nostra fibra la maglietta tecnica, creata appositamente per questa occasione per celebrare l’unicità del Mondiale!

Leggerissimo ma al tempo stesso capace di offrire una grande protezione termica assicurata dall’alta capacità d’isolamento, Dryarn®, mantiene inalterata la temperatura del corpo proteggendolo dal freddo e dal caldo, donando una piacevole sensazione di pelle asciutta, grazie alla grande traspirabilità della fibra. Capi pratici anche in termini di manutenzione, resistenti nei colori e all’abrasione grazie all’alta resistenza all’umido della fibra che ne prolunga la durata.

 

www.trailsacredforests.com

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.