it

GRANFONDO LAIGUEGLIA. GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA TAPPA DEL ZERO WIND SHOW

28/02/2022

Domenica 27 febbraio si è corsa la prima tappa del Zero Wind Show, il circuito numero uno in Italia di cui Dryarn® è gold sponsor.

La Granfondo Laigueglia ha inaugurato la stagione cicloturistica 2022 ed è stata la prima delle nove tappe del circuito.

La GF Laigueglia ha visto partecipare tantissimi atleti da tutta Italia che si sono dati appuntamento di prima mattina sul molo della cittadina ligure per una partenza davvero simbolica: un grande segnale di ripartenza per il mondo dello sport e, in particolare, del ciclismo.

La prima Granfondo del 2022 si è conclusa con 66 iscritti ancora in corsa per il premio the Best. Nella categoria team, Garda Scott Matergia ha concluso in testa alla classifica, seguita da Mega Cicli Team e ASD Lakota Bike Ronzoni.

Ecco il video racconto di questa prima tappa che ci accompagna alla seconda gara Zero Wind Show, in programma il 20 marzo: La Granfondo Garda Bottecchia!

Vi aspettiamo!

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.
12/09/2022  Eventi
17 E 18 SETTEMBRE. TORNA LA GRANFONDO DORELAN

Sabato 17 e domenica 18 settembre torna la Granfondo Dorelan Reactive Cycling, tappa numero 8 del Circuito Zero Wind Show. Anche in questa occasione Dryarn® si conferma special sponsor della […]

scopri di più