it

ZERO WIND SHOW: I PRIMI DI MAGGIO AL VIA LA 4 E LA 5 TAPPA

27/04/2022

I primi di maggio sono in programma la 4 e la 5 tappa dello Zero Wind Show, circuito ciclistico numero uno in Italia di cui Dryarn® è Gold Sponsor.

Domenica 1 maggio Verona e i suoi dintorni saranno il palcoscenico della Granfondo Avesani, giunta quest’anno alla ventiseiesima edizione.

La partenza è in programma alle ore 7.45 da Piazza Brà, di fronte all’Arena. Due i percorsi in programma: un di 88 km e 1550m di dislivello e l’altro da 116 km e 2050m di dislivello.

Per informazioni: www.veronacyclingmarathon.com

Domenica 8 maggio l’appuntamento per gli amanti delle Granfondo è invece a Bergamo con la quarta edizione della Granfondo Internazionale Felice Gimondi – Bianchi.

Per l’edizione 2022 sono attesi oltre 3.000 cicloamatori che correranno nell’incantevole cornice di Bergamo e provincia.

Per la città la Granfondo Gimondi rappresenterà un vero e proprio evento simbolo della ripartenza dopo l’emergenza sanitaria. Tre i percorsi in programma, disegnati personalmente da Felice Gimondi. Il corto da 89,4 km, il percorso medio di 128,8 km e il lungo di 162,1 km.

Per informazioni: https://www.felicegimondi.it/

 

Dryarn® dà appuntamento a tutti, per l’1 e l’8 maggio e aspetta sportivi e appassionati alle prossime tappe dello Zero Wind Show:

19 giugno – Granfondo Top Dolomites – Madonna di Campiglio – TRENTINO ALTO ADIGE

26 giugno – Granfondo Gavia e Mortirolo – Aprica – LOMBARDIA

18 settembre – Granfondo Dorelan – Peschiera del Garda – VENETO

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.
12/09/2022  Eventi
17 E 18 SETTEMBRE. TORNA LA GRANFONDO DORELAN

Sabato 17 e domenica 18 settembre torna la Granfondo Dorelan Reactive Cycling, tappa numero 8 del Circuito Zero Wind Show. Anche in questa occasione Dryarn® si conferma special sponsor della […]

scopri di più