it

SOUTH GARDA BIKE DRYARN®: 10 GIORNI ALLO START!

11/05/2023

Passione, divertimento, territorio. Sono questi gli ingredienti della 16esima edizione della SouthGardaBike Dryarn®, in programma sabato 20 e domenica 21 maggio a Medole (MN). Uno degli eventi di MTB più attesi e spettacolari dell’anno, che si svolge come da tradizione tra le Colline Moreniche del Garda.

Tre sfide uniche, tre percorsi in programma, interamente segnalati e presidiati: Gravelfondo (novità di questa edizione, con 53,5 km di percorso e 600 m di dislivello), Marathon (60 km di percorso e 895 m di dislivello) e Middle (28 km e 435 m di dislivello).

Anche il race pack che verrà distribuito ai partecipanti è una novità di questa edizione. Vedrà infatti la collaborazione tra due eccellenze del mondo sportswear, Dryarn®, title sponsor dell’evento che da anni sostiene la competizione e Sixs, azienda romagnola nata dal connubio tra una grande passione sportiva e una profonda conoscenza delle tecnologie tessili. Il risultato è una maglia tecnica innovativa, performante e confortevole che accompagnerà gli atleti durante tutte le competizioni!

Come ogni anno la SouthGardaBike Dryarn® si preannuncia un evento unico che non mancherà di stupire ed affascinare partecipanti e spettatori.

Appuntamento sabato 20 e domenica 21 maggio a Medole!

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.