it en

COLNAGO CYCLING FESTIVAL 2022. PRESENTATA LA MAGLIA CYCLING X-BIONIC REALIZZATA CON DRYARN®

19/01/2022

Presentato il Race Pack della Colnago Cycling Festival 2022. Per la sua decima edizione, i due sponsor tecnici X-Bionic e Dryarn® hanno voluto rendere omaggio alla competizione con un capo limited edition per i primi 2500 iscritti alla gara.

Due eccellenze, X-BIONIC® e Dryarn®, che anche quest’anno, unite, hanno portato alla realizzazione di un capo tecnico unico e performante.

Per realizzare a maglia tecnica da bici è stata utilizzata la migliore tecnologia X-Technology Swiss, potenziando la X-Bionic INVENT® 4.0 dedicata al mondo cycling, che fornisce prestazioni professionali grazie all’innovazione tecnologica esclusiva dei prodotti X-BIONIC® 4.0.

Il capo utilizza le caratteristiche di RETINA®, l’innovativa tecnologia di X-BIONIC che migliora le funzionalità, permette l’esatto posizionamento delle strutture tridimensionali sul corpo e garantisce la trasmissione delle funzioni di termoregolazione. Inoltre, altra caratteristica fondamentalmente di INVENT® 4.0, è il 3D BIONIC SPHERE® SYSTEM con il quale, sia in condizioni di freddo estremo che di caldo lancinante, l’atleta avrà sempre un clima perfetto per ottimizzare le sue prestazioni e superare i propri limiti.

La perfetta combinazione con Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, ha consentito di realizzare un capo tecnico dalla perfetta vestibilità e traspirabilità.

Gli atleti della Colnago Cycling Festival 2022, indossando INVENT 4.0 in Dryarn®, potranno così gareggiare col miglior equipaggiamento.

 

Appuntamento per il 1-2-3 aprile a Desenzano del Garda!

Maggiori informazioni: https://www.colnagocyclingfestival.com/

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.