it

Alberto Tomba e la sua linea in Dryarn

11/12/2015

Per tutti coloro che l’hanno visto sciare Alberto Tomba è semplicemente un mito. Durante la sua incredibile carriera ha vinto tutto – Coppa del Mondo, Olimpiadi e Mondiali – e nel 2014 il CONI lo ha nominato Atleta del Secolo.

La tecnologia e il design Mico Sport incontrano oggi l’esperienza di uno dei più grandi sportivi di tutti tempi, Alberto Tomba, per dare vita ad una linea underwear di qualità, innovativa e performante. I consigli da vero esperto di Alberto sono la più grande garanzia di un prodotto al top.

 

E’ arrivata nei negoi la linea MC1 ALBERTO TOMBA. Uomo e donna,  MC1 ALBERTO TOMBA è composta da maglia, pant e calze tecniche.

Per realizzarle Mico Sport, insieme al suo laboratorio R&S, ha scelto Dryarn, la microfibra più leggera al mondo, un ingrediente eccezionale capace di offrire ai capi grandi performance. Traspirante, termoregolatore, batteriostatico, Dryarn è l’ingrediente capace di fare la differenza in termini di comfort e vestibilità.

 

La leggerezza, la capacità di Dryarn di mantenere la temperatura corporea e al tempo stesso di espellere il sudore hanno permesso a Mico Sport di lanciare sul mercato questo prodotto all’avanguardia.

Ogni sport ha i suoi trucchi, ogni sportivo i suoi segreti e Alberto Tomba sa, per averlo provato sulla propria pelle, che una buona attrezzatura può rappresentare un aiuto per migliorare le proprie prestazioni.

 

 

www.mico.it

www.dryarn.com

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.
05/04/2022  Eventi, Extreme stories
COLNAGO CYCLING FESTIVAL 2022. PASSO DI CAPOVALLE: UNA SALITA INEDITA PER GLI AMANTI DELLA BICI DA CORSA

Il Colnago Cycling Festival è un evento per appassionati di ciclismo che si tiene ogni anno sul Lago di Garda, giunto quest’anno alla decima edizione. 3 giorni ricchi di eventi […]

scopri di più