it

IN SELLA ANCHE D’ESTATE CON L’ABBIGLIAMENTO TECNICO DI ALÉ CYCLING IN FILATO DRYARN®

01/08/2022

La passione per le due ruote non teme il caldo estivo! Lo sanno bene i ciclisti esperti che anche nei mesi più caldi non rinunciano a giri ed escursioni in sella a bici e mountain bike.

Per accompagnarli nelle torride giornate estive, Alé Cycling, brand di riferimento per l’abbigliamento tecnico da bici, ha sviluppato t-shirt, canotta, manicotti e gambali, tutti realizzati in filato Dryarn®.

Leggerissimo e traspirante Dryarn® regala il comfort di una pelle sempre asciutta e alla corretta temperatura anche in caso di sforzo fisico intenso.

Inserito nella trama del tessuto dei capi Alé, Dryarn® veicola il sudore prodotto durante la pedalata verso l’esterno del capo e agevola la corretta traspirazione della pelle. I capi realizzati con questo innovativo filato risultano quindi estremamene confortevoli e freschi, ideali per un utilizzo first layer grazie anche alle proprietà batteriostatiche e dermatologicamente testate di Dryarn®.

 

I capi estivi firmati Alé Cycling realizzati in filato Dryarn®:

Maglie intime S1 SPRING e S1 SPRING SLEEVELESS: confortevoli e a rapida asciugatura, sono ideali per le stagioni intermedie.

Maglia intima S1 SUMMER MESH SLEEVELESS ideale per le stagioni più calde grazie alla trama in rete super leggera ed elastica.

Warmers MANICOTTI, GAMBALI e COPRIGINOCCHIO senza cuciture, ideali per le stagioni intermedie o nelle giornate dal clima incerto, elastici e confortevoli.

 

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.