it

DRYARN® PER L’ABBIGLIAMENTO CYCLING DI EPICA SPORT

26/03/2024

Chi pedala tutto l’anno sa quanto il giusto equipaggiamento possa fare la differenza in termini di performance sportive. Specialmente nei mesi estivi e nei cambi di stagione il giusto abbigliamento può rappresentare un plus importante per tutti gli amanti del cycling e della mountain-bike.

Epica Sport, brand sportivo dedicato al ciclismo ha ideato una maglia cycling adatta a qualsiasi disciplina (Strada, MTB o Gravel) e a qualsiasi temperatura. Per la realizzazione della maglia EpicaSport si affida alla qualità del filato Dryarn®, microfibra estremamente leggera e traspirante studiata appositamente per lo sportswear.

I capi in Dryarn® rappresentano il giusto compromesso tra performance, vestibilità ed estetica e riescono perfettamente a coniugare tecnica e innovazione a comfort e stile.

Tra le caratteristiche che rendono unica la maglia cycling di Epica Sport, la nuova ZIP con blocco automatico ed un cursore di facile presa. Questo capo si può utilizzare a contatto diretto con la pelle o in abbinamento all’underwear, anch’esso realizzato in microfibra Dryarn®.

Canotta intima e top da donna sono infatti perfetti da utilizzare sulla pelle grazie alle proprietà batteriostatiche e dermatologicamente testate della fibra. Questi capi sono studiati per l’utilizzo in bici ma sono perfetti anche per la corsa e per le attività outdoor e indoor.

Le qualità easy care del filato Dryarn® permettono inoltre una rapida asciugatura e resistenza nel tempo.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.