IN SELLA CON IL PRIMO STRATO DI NALINI IN FILATO DRYARN®
Tags: ciclismo, comfort, dryarn, estate, inverno, Nalini, primo strato, termoregolazione, traspirazione
Forcetek Sport, brand appartenente al gruppo La Griffe srl e specializzato nell’abbigliamento tecnico dedicato non solo alle Forze Armate e Forze dell’Ordine ma anche allo sport, da anni si affida all’innovazione e alle performance di Dryarn® per la realizzazione di Infinity, la linea dedicata allo sport outdoor.
T-shirt e shorts (pensati sia in versione uomo sia donna) sono ideali per tutte le attività all’aria aperta da praticare nei mesi primaverili e autunnali, come trail, running, cycling e si aggiungono alla linea Infinity del brand, insieme ai pants e alla maglia a maniche lunghe studiati invece per contesti caratterizzati da condizioni climatiche più fredde.
I capi sono realmente privi di cuciture e realizzati in microfibra Dryarn®, la cui presenza li rende leggerissimi e confortevoli.
Le referenze di Forcetek Sport sono inoltre caratterizzate da una trama mesh, sono estremamente traspiranti e vestono come una seconda pelle abbracciando le forme del corpo senza ostacolare i movimenti.
In presenza di sforzo fisico elevato la pelle rimane sempre asciutta e fresca, grazie alla capacità di Dryarn® di veicolare velocemente il sudore all’esterno del capo. La temperatura corporea è inoltre mantenuta costante in ogni contesto climatico, dal più caldo al più freddo, grazie alla capacità di termoregolazione di Dryarn®.
I capi Forcetek Sport, grazie a Dryarn®, fibra dermatologicamente testata e batteriostatica, sono ideali per un utilizzo a contatto diretto con la pelle. Durano a lungo nel tempo nonostante utilizzi e lavaggi frequenti. Non si stirano non perdono in elasticità e solidità del colore.
Con l’arrivo della bella stagione il guardaroba sportivo si rinnova con capi leggeri, traspiranti e performanti. Che si tratti di una corsa all’alba, di un trail tra i boschi o […]
Tags: #primavera, ciclismo, comfort, estate, outdoor, running, termoregolazione, trail, traspirazione