Anche nei mesi primaverili i veri appassionati di alpinismo non rinunciano ad escursioni in alta quota.
Per loro nasce Elevation Merino, la nuova maglia a maniche lunghe di Dynafit realizzata con filato Dryarn® e lana merino.
Termoregolante e resistente all’usura, Elevation Merino è pensata per le uscite alpinistiche più impegnative e rappresenta il perfetto equilibrio tra calore e traspirabilità.
Un first layer funzionale realizzato senza cuciture, accuratamente studiato per garantire il massimo del comfort in ogni situazione. La miscela di lana merino e fibra Dryarn® garantisce isolamento termico, protezione, libertà nei movimenti, massima traspirazione e termoregolazione corporea.
Le fibre di merino sono anche in grado di neutralizzare gli odori e sono autopulenti per garantire una freschezza duratura anche in caso di tour che durano più giorni.
Con l’aggiunta dell’innovativa fibra Dryarn®, la maglia risulta più elastica e resistente agli strappi e di conseguenza più duratura. Grazie a Dryarn® Elevation Merino risulta inoltre estremamente leggera e perfetta per un utilizzo a diretto contatto con la pelle: la microfibra è infatti dermatologicamente testata e batteriostatica, ideale per utilizzi prolungati e frequenti.
I rinforzi in posizioni strategiche sulle spalle assicurano una maggiore resistenza all’abrasione nei punti più sollecitati dallo zaino. Sul lato posteriore della maglia, la struttura in mesh senza cuciture garantisce una migliore traspirabilità. La chiusura a cerniera a mezza altezza consente di rinfrescarsi all’occorrenza.