it

UNDERWEAR PRIMAVERA ESTATE: IL PRIMO STRATO SULLA PELLE È FIRMATO MICO E DRYARN®

07/03/2024

Per vestire gli atleti nelle stagioni intermedie e nei mesi via via più caldi, un primo strato tecnico deve soddisfare precisi requisiti. Leggerezza, traspirazione e comfort sono caratteristiche imprescindibili per un underwear capace di accompagnare gli sportivi in ogni contesto.

Per la stagione PE 2024 Mico rinnova la pluriennale collaborazione con Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, per una linea di intimo tecnico pensato per essere indossato durante l’attività fisica.

La linea P4P Underwear è realizzata con tecnologia seamless, senza cuciture. Slip, boxer e bra sono leggerissimi ed estremamente confortevoli.

Grazie alle incredibili proprietà del filato Dryarn®, dermatologicamente testato e in grado di veicolare l’umidità prodotta durate l’attività fisica verso l’esterno del capo, il corpo risulta sempre asciutto e alla corretta temperatura. I capi aderiscono perfettamente alla figura, assicurando estrema libertà di movimento e comodità all’indosso. La struttura a zone differenziate mirate garantisce inoltre il giusto sostegno e la massima ventilazione, per un comfort totale senza costrizioni.

Gli inserti in fibra d’argento IONIC+® assicurano un’azione anti-batterica.

 

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.