it
it

Tanti amici sportivi ma poche idee regalo? Ecco qualche idea!

 

SMARTWATCH

Di “orologi intelligenti” e multifunzione ne esistono tantissimi! Tante funzioni per rispondere alle esigenze di tutti: per lo sport (con funzioni come pedometro, consumo di calorie, bussola, GPS e previsioni del tempo), per la salute (per il monitoraggio del battito cardiaco, temperatura corporea e del sonno), per la sicurezza (include GPS, SOS, comunicazione di emergenze e rilevamento di caduta) e per le notifiche (ad esempio SMS, chiamate, email e promemoria in sincronizzazione con smartphone). (Prezzi dai 20 ai 400 euro)

 

ILLUMINAZIONI LED PER BICI

Sono colorate, più sicure per il ciclista e, perché no, squisitamente eye-catching. Una scusa in più per muoversi per la città pedalando illuminando con allegria queste buie giornate invernali. (Prezzo: circa 10 euro)

 

ACTION CAMERA

Questa simpatica scatoletta è nata per seguire gli sportivi in tutte le loro avventure, per fare foto e video in ogni ambiente e condizione atmosferica. Si infila in un taschino e si può personalizzare con mille accessori. (Prezzo: dai 30 ai 170 euro).

 

CUSTODIA IMPERMEABILE PER SMARTPHONE

Pratica, sottile, touch screen, protettiva al cento per cento: basta indossarla al collo e addio preoccupazioni! (Prezzo: dai 5 ai 20 euro)

 

SKATEBOARD MINI CRUISER

Evoluzione formato tascabile del leggendario skateboard, nato negli anni ’50 in California. Rispetto al normale skateboard è molto più piccola, leggera e portatile: si può infatti allacciare dietro la schiena come uno zainetto una volta finita la corsa. (Prezzo: dai 30 ai 100 euro)

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.