it

DRYARN® ED EPICASPORT. LA NUOVA SALOPETTE ESTIVA PER IL MONDO BIKE

15/05/2023

Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, ancora una volta è al fianco di EpicaSport. Il brand di abbigliamento per il mondo bike presenta una nuova salopette bici estiva, realizzata con altissime percentuali di filato Dryarn®.

Ideale da utilizzare in qualsiasi disciplina, dalla strada alla MTB fino al gravel, il capo di EpicaSport, grazie alla presenza di Dryarn® è il miglior alleato per qualsiasi percorso e qualsiasi temperatura.

La presenza del filato assicura leggerezza e traspirabilità e il nuovo fondello monoblocco garantisce un’elevata elasticità e comodità durante la pedalata. La salopette è molto stabile sulle gambe e sul bacino grazie alla compressione graduale e le bretelle, costruite con una lavorazione leggera, sono estremamente confortevoli anche dopo un utilizzo prolungato.

La salopette EPICA è realizzata con tecnologia seamless e cuciture piatte per un comfort estremo. Dryarn®, batteriostatico e dermatologicamente testato, rende il capo perfetto per un utilizzo fist layer e duraturo. Il filato è infatti molto resistente e consente ai capi di durare nel tempo nonostante i numerosi lavaggi e utilizzi.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.