DRYARN® PER IL FASHION ACTIVEWEAR DI HEART AND SOUL

03/11/2022

Crop top e leggings sportivi leggerissimi, traspiranti, comodi e di tendenza.

I completi di Heart and Soul, brand italiano di activewear, sono realizzati con l’innovativa microfibra Dryarn®, da oltre vent’anni sinonimo di innovazione e performance applicate al mondo dello sportswear.

Tre le collezioni che Heart and Soul ha scelto di realizzare con Dryarn®: Houndstooth, Herringbone e Check.

Top e leggings ideali per uno sportswear dalle contaminazioni fashion e perfetti per outfit e abbinamenti più casual. Capi in linea con i trend del momento, comodi e avvolgenti come una seconda pelle e caratterizzati da fantasie, texture e colori brillanti.

Grazie alla presenza del filato Dryarn® nella trama del tessuto, i completi di Heart and Soul sono ideali per praticare attività fisica pur mantenendo la pelle sempre fresca e asciutta grazie alla capacità di Dryarn® di veicolare il sudore prodotto durante il workout verso l’esterno del capo.

I capi Heart and Soul sono realizzati senza cuciture e vestono alla perfezione, accompagnando i movimenti del corpo senza costrizioni.

Perfetti da essere indossati in allenamento ma anche tutto il giorno, in abbinamento a blazer e giacche, i top e leggings di Heart and Soul rispettano la pelle grazie alle proprietà dermatologicamente testate di Dryarn® che – in quanto fibra batteriostatica – evita la proliferazione di batteri.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.