it en

75°06’S CON DRYARN® PER L’UNDERWEAR ISPIRATO ALL’ANTARTIDE

30/01/2024

La nostra pelle ha l’incredibile capacità di adattarsi alle condizioni climatiche in cui ci troviamo, regolando continuamente temperatura, ventilazione, traspirazione del nostro corpo.

Da questa naturale caratteristica prende spunto la linea di underwear 123° 20’, realizzata da Settantacinquezerosei – brand di D-Air Lab – e ispirata alle gelide temperature dell’Antartide.

La collezione 123° 20’ è pensata a partire dall’esperienza antartica e dal sottotuta sviluppato per i ricercatori e scienziati che lavorano a – 80°C durante l’inverno sul plateau antartico. Disegnata per un’ottimale performance in condizioni di freddo, la linea di underwear di Settantacinquezerosei è realizzata con microfibra Dryarn®, la più leggera al mondo e dalle proprietà termoregolatrici e traspiranti uniche.

L’underwear, composto da maglia, leggings, calze e scalda collo, grazie anche alla presenza di Dryarn® nelle trame del tessuto, provvede a mantenere costante la temperatura corporea anche in caso di sbalzi termici importanti e garantisce un’efficace gestione dell’umidità corporea mantenendo il corpo sempre asciutto.

I “camini di ventilazione” contribuiscono a garantire la massima ventilazione delineando inoltre il carattere stilistico del prodotto.

Il materiale, grazie alla presenza del filato Dryarn® garantisce estremo comfort e una piacevole sensazione a contatto con la pelle; la trama ed il filato consentono un’estrema elasticità ed il fit aderente regala un’ampia libertà di movimento oltre alla possibilità di essere facilmente indossato – all’occorrenza – sotto ad altri layers.

Le proprietà batteriostatiche e dermatologicamente testate di Dryarn® rendono inoltre i capi perfetti da utilizzare a contatto diretto con il corpo.

La collezione 123° 20’ si inserisce all’interno del progetto e brand 75°06’S (Settantacinquezerosei) nato proprio dall’obiettivo di proiettare le tecnologie sviluppate in Antartide anche al di fuori dei suoi confini.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.