it

DRYARN® PER L’UNDERWEAR EKOI PRO TEAM

15/07/2021

Ekoi, brand francese leader europeo nel settore dell’abbigliamento tecnico da ciclismo, sceglie l’innovazione della microfibra più leggera al mondo per DRYARN® EKOI PRO TEAM BASELAYER, il modello ufficiale indossato dai corridori Arkea Samsic pro team nei mesi primaverili.

Uno smanicato, realizzato in taglia unica e senza cuciture, che si adatta perfettamente a tutte le forme senza limitare i movimenti del corpo, accompagnando e sostenendo lo sportivo in gara e in allenamento.

DRYARN® EKOI PRO TEAM BASELAYER, è estremamente traspirante: grazie alla sua innovazione, Dryarn®, riesce infatti a catturare il sudore trasportandolo velocemente verso l’esterno del capo, lasciando così la pelle sempre fresca e asciutta anche in presenza di sforzo fisico intenso.

L’underwear di Ekoi, grazie alla presenza di Dryarn® in trama risulta estremamente resistente, non subisce variazioni di forma e colore nonostante i lavaggi frequenti e asciuga rapidamente. È inoltre particolarmente indicato per un utilizzo a contatto diretto con la pelle, grazie alle proprietà batteriostatiche e antiodore di Dryarn®.

DRYARN® EKOI PRO TEAM BASELAYER, è ideale da indossare su strada o in MTB da marzo a giugno e da settembre a novembre.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.
16/09/2021  News
BIENNALE ARCHITETTURA DI VENEZIA. DRYARN® PER SPACING SPACERS, IL PROGETTO IN MOSTRA AL PADIGLIONE ITALIA

Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, ideata e studiata per lo sportswear, partecipa alla diciassettesima Biennale Architettura di Venezia nell’ambito di Mat.res, il progetto collettivo del gruppo di ricerca […]

scopri di più