Ekoi, brand francese leader europeo nel settore dell’abbigliamento tecnico da ciclismo, sceglie l’innovazione della microfibra più leggera al mondo per DRYARN® EKOI PRO TEAM BASELAYER, il modello ufficiale indossato dai corridori Arkea Samsic pro team nei mesi primaverili.
Uno smanicato, realizzato in taglia unica e senza cuciture, che si adatta perfettamente a tutte le forme senza limitare i movimenti del corpo, accompagnando e sostenendo lo sportivo in gara e in allenamento.
DRYARN® EKOI PRO TEAM BASELAYER, è estremamente traspirante: grazie alla sua innovazione, Dryarn®, riesce infatti a catturare il sudore trasportandolo velocemente verso l’esterno del capo, lasciando così la pelle sempre fresca e asciutta anche in presenza di sforzo fisico intenso.
L’underwear di Ekoi, grazie alla presenza di Dryarn® in trama risulta estremamente resistente, non subisce variazioni di forma e colore nonostante i lavaggi frequenti e asciuga rapidamente. È inoltre particolarmente indicato per un utilizzo a contatto diretto con la pelle, grazie alle proprietà batteriostatiche e antiodore di Dryarn®.
DRYARN® EKOI PRO TEAM BASELAYER, è ideale da indossare su strada o in MTB da marzo a giugno e da settembre a novembre.