it en

DRYARN® PER TERREX, LA LINEA ADIDAS DEDICATA ALL’OUTDOOR

23/06/2023

Leggerezza e traspirabilità per le attività outdoor: capi della linea Terrex di adidas sono gli alleati perfetti per tutti gli appassionati di sport all’aria aperta che non vogliono rinunciare a stile e performance.

Realizzati in filato Dryarn®, microfibra più leggera presente sul mercato, i capi Terrex sono leggerissimi e donano a chi li indossa un look contemporaneo, senza trascurare comfort ed elevate performance in termini di termoregolazione e traspirazione: design, materiali e tecnologie sono infatti progettati in modo specifico per garantire prestazioni ottimali anche nelle condizioni più estreme.

La presenza del filato Dryarn® nella trama del tessuto assicura sempre la corretta temperatura del corpo e una traspirazione ottimale così da mantenere la pelle sempre asciutta. La struttura senza cuciture dei capi avvolge il busto garantendo allo sportivo una perfetta vestibilità e libertà nei movimenti.

La linea Terrex di adidas si compone di maglie a manica lunga, t-shirt e smanicati in versione uomo e donna che, grazie alla presenza di Dryarn® – batteriostatico e dermatologicamente testato – sono ideali per un utilizzo first layer a contatto diretto con a pelle.

 

I capi Terrex di adidas realizzati con filato Dryarn®:
https://www.adidas.it/maglia-terrex-drynamo-long-sleeve-baselayer/FZ8670.html

https://www.adidas.it/maglia-terrex-drynamo-long-sleeve-baselayer/GB8521.html

https://www.adidas.it/terrex-drynamo-short-sleeve-baselayer-tee/GB8517.html

https://www.adidas.it/terrex-drynamo-long-sleeve-baselayer-tee/GB8515.html

https://www.adidas.it/terrex-drynamo-sleeveless-baselayer-tank-top/GB8519.html

https://www.adidas.it/terrex-drynamo-sleeveless-baselayer-tank-top/GB8525.html

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.