it en

FW23-24: DRYARN® E OXYBURN VESTONO L’OUTDOOR AUTUNNALE

13/10/2023

Con l’arrivo dell’autunno anche l’abbigliamento outdoor deve adattarsi ad escursioni termiche più repentine e ai primi freddi così da soddisfare anche gli sportivi più esigenti. Da questo presupposto nascono i capi autunno-inverno di Oxyburn che, anche per la stagione 23-24, sceglie l’innovazione del filato Dryarn®.

Per proteggere dal freddo e garantire al tempo stesso massima traspirazione, libertà nei movimenti e comfort Oxyburn ha creato le maglie a maniche lunghe Fuzee (uomo) e Innova (donna). I capi sono particolarmente adatti per la corsa su strada e off-road ma assolutamente funzionali anche per l’escursionismo e le attività all’aria aperta.

Le maglie Fuzee e Innova, grazie alla presenza del filato Dryarn®, sono ultraleggere e in grado di preservare la giusta temperatura corporea. La struttura a microrete auto ventilante e lo strato interno in fibra Dryarn® accelerano la traspirazione anche nelle sessioni sportive più impegnative. La fibra è infatti capace di veicolare il sudore prodotto durante l’attività fisica verso l’esterno del capo, regalando sempre una sensazione di confort e asciutto sulla pelle. Dryarn® è inoltre un filato batteriostatico e dermatologicamente testato, ideale per un utilizzo a contatto diretto con la pelle. In questo modo le proposte sono perfette come primo strato protettivo e anatomico in caso di freddo rigido e come strato esterno, asciugandosi rapidamente attraverso un naturale processo evaporativo di raffreddamento. La trama leggera, morbida ma estremamente resistente contrasta gli effetti dell’abrasione e dell’usura, assicurando un’avvolgente sensazione di benessere. Anche negli sport più estremi i capi seguono il corpo senza perdere stabilità, facilitati da speciali densità differenziate.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.