IN SELLA CON IL PRIMO STRATO DI NALINI IN FILATO DRYARN®
Tags: ciclismo, comfort, dryarn, estate, inverno, Nalini, primo strato, termoregolazione, traspirazione
Libertà di movimento, perfetta vestibilità, traspirazione e comfort. Queste le caratteriste dei capi di Nalini, brand di sportswear dedicato al ciclismo che, per la realizzazione delle sue collezioni, si affida all’innovazione del filato Dryarn®.
Underwear confortevole, smanicati e maglie che vestono come una seconda pelle: i capi di Nalini, grazie alla presenza del filato Dryarn® sono leggerissimi e traspiranti, ideali da utilizzare in allenamento come in gara, in situazioni di sforzo fisico blando tanto quanto intenso. La presenza del filato Dryarn® veicola infatti il sudore prodotto durante l’attività verso l’esterno del capo, lasciando così la pelle asciutta e il corpo fresco. I capi realizzati con questo innovativo filato risultano inoltre perfetti per un utilizzo a contatto diretto con la pelle, grazie alle proprietà batteriostatiche e dermatologicamente testate di Dryarn®.
Linee semplici, design accattivante e grafiche geometriche, unite a performance tecniche eccezionali, rendono i capi Nalini dei veri e propri must have per i ciclisti esperti e per coloro che approcciamo il mondo delle due ruote per le prime volte.
I CAPI NALINI REALIZZATI IN DRYARN®:
NEW SEAMLESS PANT
Boxer uomo in Dryarn®, nero con grafica diagonale bianca, logo giallo fluo e tassello e fondello applicati.
SEAMLESS LADY UNDERPANT
Slip donna in Dryarn®, azzurro con grafica foglie nere e fondello applicato.
NEW SEAMLESS LADY TANK
Canotta donna in Dryarn®, azzurra con grafica foglie nere.
NEW SEAMLESS TANK
Smanicato uomo in Dryarn®, nero con grafica diagonale bianca e logo giallo fluo.
NALINI SEAMLESS TECH
Maglia in Dryarn®, nera con grafica geometrica. Zone di scarico nelle ascelle e rinforzi 3D su gomiti e schiena.
Con l’arrivo della bella stagione il guardaroba sportivo si rinnova con capi leggeri, traspiranti e performanti. Che si tratti di una corsa all’alba, di un trail tra i boschi o […]
Tags: #primavera, ciclismo, comfort, estate, outdoor, running, termoregolazione, trail, traspirazione