it en

PERFORMANCE E LEGGEREZZA: DRYARN® PER LA COLLEZIONE ESTIVA DI OXYBURN

30/06/2023

Traspirazione e leggerezza sono le parole chiave dell’estate degli sportivi. Per continuare a praticare attività fisica all’aria aperta anche nei mesi più caldi è infatti fondamentale scegliere un abbigliamento tecnico che soddisfi le esigenze degli atleti, dai più esperti ai principianti: libertà di movimento, sensazione di asciutto sulla pelle e comfort.

Tutte caratteristiche che si trovano nei capi estivi di Oxyburn, anche quest’anno realizzati in filato Dryarn®, la microfibra più leggera presente sul mercato e famosa per le sue proprietà termoregolatrici e traspiranti.

I capi realizzati in Dryarn® –  filato batteriostatico e dermatologicamente testato – sono perfetti da utilizzare a contatto diretto con la pelle, asciugano rapidamente e veicolano il sudore prodotto durante l’attività fisica verso l’esterno, lasciando il corpo sempre asciutto e alla corretta temperatura.

I capi estivi Oxyburn realizzati in Dryarn® sono pensati per il running ma perfetti per tutte le attività sportive all’aria aperta.

LA MAGLIA VICTORY

La maglia da uomo extra light (solo 93 gr) Victory contribuisce a preservare il corretto microclima corporeo del runner. La struttura a microrete accelera la dispersione del calore in eccesso anche negli sport più intensi. Lo strato interno è in fibra Dryarn® per una pelle costantemente fresca e asciutta.

LA CANOTTA ACTIVITY

La canotta multisport Activity in tessuto ultraleggero è in grado di mantenere il perfetto microclima corporeo. La struttura a microrete auto ventilante accelera la traspirazione anche nelle attività più intense. Lo strato a contatto con la pelle è realizzato in fibra Dryarn®.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.