it en

QUANDO È LA CALZA A DEFINIRE L’OUTFIT. IL FILATO DRYARN® PER LA COLLEZIONE INVERNALE DI 1177

02/01/2023

Tinte brillanti e texture materiche, tecnologia, leggerezza, comfort e il plus della microfibra Dryarn®. Sono queste le caratteristiche della collezione invernale 22-23 di 1177-Elevenseventyseven.

Capi che da accessori diventano il punto focale di ogni outfit, un’idea regalo originale e glamour per lei e per lui, perché le calze di 1177 sono unisex e si abbinano a qualsiasi look, dai più casual ai più estrosi.

La collezione invernale di 1177 è ancora una volta caratterizzata dall’innovazione del filato Dryarn®, da anni ingrediente irrinunciabile alla base dei capi.  La fibra, sinonimo di comfort per eccellenza, è infatti scelta da 1177-Elevenseventyseven per unire al contenuto fashion anche un contenuto tecnologico di altissimo livello.

Dryarn® è la microfibra più leggera al mondo. È traspirante, pratica e confortevole; non cambia nel tempo per dimensione e aspetto estetico. Vanta una lunga solidità di colore, resiste ai lavaggi frequenti e asciuga molto velocemente. Dryarn® inoltre è dermatologicamente testata e pertanto non crea effetti indesiderati sulla pelle, soprattutto delle persone più sensibili.

Grazie a Dryarn® le calze 1177 sono comode e si adattano perfettamente al piede. Estremamente traspiranti, grazie a Dryarn®, lasciano la pelle libera di respirare e non trattengono l’umidità che viene veicolata verso l’esterno del capo.

 

www.dryarn.com

www.1177.store

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.