it en

RELAXSAN SCEGLIE DRYARN® PER LA SUA LINEA DEDICATA ALLO SPORT

22/02/2023

RelaxSan, brand specializzato nella produzione di calze a compressione graduata, sceglie Dryarn® per la sua linea dedicata allo sport.

Un’intera gamma di articoli uomo e donna appositamente pensati per l’attività sportiva, in grado di massimizzare le prestazioni e aiutare a prevenire traumi e strappi muscolari. I capi, realizzati con fasce di sostegno, hanno una compressione omogenea e donano una piacevole sensazione di contenimento e supporto a livello muscolare.

La microfibra Dryarn®, la più leggera presente sul mercato, svolge una funzione termoregolatrice ed ultra traspirante rendendo i capi adatti per l’utilizzo in qualsiasi stagione. Grazie alle proprietà batteriostatiche e dermatologicamente testate di Dryarn® i capi RelaxSan sono perfetti a contatto diretto con la pelle e grazie alla capacità del filato di veicolare il sudore prodotto durante l’attività fisica verso l’esterno, donando un comfort senza pari.

 

Gambaletto sportivo compressione graduata 18-22 mmHg

Calze unisex elasto-compressive sportive in fibra Dryarn® con compressione graduata media 18-22 mmHg. Favoriscono il ritorno venoso facilitando il recupero muscolare. Grazie al filato Dryarn® il capo è leggerissimo e ultra traspirante. Adatto per tutti gli sport e in tutte le stagioni.

Calzino sportivo

Calzino sportivo per uomo e donna. Caratterizzato da una maglia a coste fini per aumentare l’elasticità ed il comfort. Le calze sono adatte per tutte le attività sportive. La presenza del filato Dryarn®, altamente performante e con funzione termoregolatrice ed idrofoba, consente un’ottima traspirazione della pelle e rende i capi estremamente leggeri. Le calze presentano inoltre una soletta anatomica con fasce di supporto e protezione e punta elastica e protettiva senza cucitura per evitare la formazione di vesciche.

Manicotti braccia sportivi a compressione

Manicotti sportivi a compressione morbidi ed elastici. Favoriscono la circolazione e danno supporto e protezione al muscolo. In fibra Dryarn® altamente performante con funzione termoregolatrice ed idrofoba. Traspiranti, leggeri ed elasticizzati. Polsino elastico morbido e confortevole. Il capo è ideale per proteggersi dal freddo o dal sole durante le attività outdoor.

Fascia Polpaccio a compressione

Fascia polpaccio sportiva a compressione morbida ed elastica. Favorisce la circolazione e dona supporto e protezione al muscolo. Grazie a Dryarn® è garantita la funzione termoregolatrice ed idrofoba. La fascia è caratterizzata da polsino elastico al ginocchio morbido e confortevole.

Short Sportivo a compressione

Short sportivo per uomo e donna, realizzato in Dryarn®. Favorisce la circolazione e dona supporto e protezione al muscolo anche grazie alle fasce di supporto sulla coscia che limitano le vibrazioni da impatto. Traspirante, morbido, leggero e confortevole. È caratterizzato da un pratico taschino interno porta chiavi. Con girovita alto ed elasticizzato, lo short si adatta al profilo del corpo, non stringe e non si arrotola.

Leggings Sportivo a compressione

Leggings sportivo per uomo e donna, favorisce la circolazione e da supporto e protezione al muscolo. Con girovita alto ed elasticizzato, si adatta al profilo del corpo, non stringe e non si arrotola. È caratterizzato da un pratico taschino interno porta chiavi.
Morbido, leggero e confortevole. Grazie a Dryarn® è garantita la funzione termoregolatrice ed idrofoba.

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.