it en

RUNNING. DRYARN® CON MACRON PER LE TSHIRT BARBARA E BRANDON

07/06/2023

Macron, brand di riferimento per lo sportswear e in particolare per il running, sceglie ancora una volta le performance del filato Dryarn® per i capi della collezione estate 2023.

Due tshirt uomo e donna – Brandon e Barbara – dalle elevate performance tecniche e dallo stile inconfondibile. Grazie alla presenza di Dryarn® – famoso per la sua estrema leggerezza e traspirabilità – le tshirt di Macron sono estremamente confortevoli e vestono alla perfezione.

Realizzate senza cuciture per il massimo del comfort, i capi Macron sono perfetti per un utilizzo a contatto diretto con la pelle grazie alle proprietà batteriostatiche e dermatologicamente testate di Dryarn®. Il filato garantisce inoltre massima traspirabilità e contribuisce a mantenette il corpo asciutto e sempre alla corretta temperatura nonostante l’intenso sforzo fisico.

I capi di Macron sono arricchiti da transfer rifrangenti giallo fluo e da inserti in trama Jacquard nella versione maschile, e da transfer rifrangenti corallo fluo e inserti in trama Jacquard nella versione femminile.

Brandon e Barbara risultano molto morbide e resistenti. Asciugano rapidamente e non necessitano di stirature.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.